Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: DORNA verso l?eliminazione della griglia rovesciata in Gara-2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Introdotta per generare maggiore equilibrio ed aumentare lo spettacolo, la regola della griglia rovesciata in Gara-2 si ? rivelata un fallimento. Ad ammetterlo ? Daniel Carrera, direttore esecutivo WSBK, il quale afferma che DORNA, a fine anno, potrebbe nuovamente intervenire sul regolamento.

• Font Size
    Speriamo... era una regola fatta per dare spettacolo ma la differenza dei migliori mi sembra che la faccia sempre da padrona... a sto punto, per vedere un paio di sorpassi in pi? senza senso meglio toglierla... io sono abbastanza contrario anche alle gare in giorni separati... ma questa ? un'altra storia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      lo spero bene...? l'antisportivit? altro che spettacolo, premiare chi arriva dietro, roba da pazzi

Piuttosto che prendano spunto dal campionato BSB....dove premiano in base ai tempi sui giri di gara 1.

Tornassero anche a fare gara1 e gara 2 nello stesso giorno...

Comment

• Font Size
        e meno male che tolgono st? strunzata....

lo spettacolo gi? c'?! basta guardare la foto dell'articolo che si drizzano i peli! bellissime!
        peccato non ci sia la suzuki ...sarebbe veramente IL campionato.
        ↓↓↓ la mgp W la sbk!

Comment

• Font Size
          Il problema non ? la griglia rovesciata.. ? la gara del sabato......

Ma ovviamente prima di fare certe modifiche ci han pensato..... e cmq. della sbk non gli fregaaaaa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilverdone View Post
            e meno male che tolgono st? strunzata....

lo spettacolo gi? c'?! basta guardare la foto dell'articolo che si drizzano i peli! bellissime!
            peccato non ci sia la suzuki ...sarebbe veramente IL campionato.
            ↓↓↓ la mgp W la sbk!
            A me sembra pi? spettacolare la Formula 1.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              A me sembra pi? spettacolare la Formula 1.
              perch? ? gara unica....non si pu? proporre un evento che duri pi? di 90 minuti e sperare di avere il pubblico di una partita di calcio.
              troppo impegnative 2 gare...meglio una come f1 o mgp...

Comment

• Font Size
                nonostante segua la sbk da quando ho 16 anni (ora ne ho 37) la dorna sta facendo molto basta chiedere ai team minori (se partecipi a tutte le gare restituisce dei soldi per la logistica l) cosa impensabile per flammini oltre al fatto che ora e su Italia 1 e non su la 7. il vero problema che mancano dei personaggi per attrarre il grande pubblico...epoi che vince la kawa e non la ducati. nel mondo e in Italia ci sono meno tifosi kawa...e come in f1 se vince la Ferrari se vince la rednull non ? la stessa cosa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spawn22 View Post
                  nonostante segua la sbk da quando ho 16 anni (ora ne ho 37) la dorna sta facendo molto basta chiedere ai team minori (se partecipi a tutte le gare restituisce dei soldi per la logistica l) cosa impensabile per flammini oltre al fatto che ora e su Italia 1 e non su la 7. il vero problema che mancano dei personaggi per attrarre il grande pubblico...epoi che vince la kawa e non la ducati. nel mondo e in Italia ci sono meno tifosi kawa...e come in f1 se vince la Ferrari se vince la rednull non ? la stessa cosa...

Il problema dell'audience ? un qualcosa a s? stante in Italia dove, se non vince Ducati, della SBK non frega a nessuno, se non a pochi appassionati. Il nostro ? un Paese dove, se in F1 la Ferrari si ritira o se in MotoGP a ritirarsi ? Rossi, in molti (troppi) spengono la tv.
                  Quando la rossa vinceva a mani basse, e lo ha fatto per molto tempo (indipendentemente dagli ipotetici vantaggi di cilindrata concessi da Infront di cui alcuni favoleggiano), nessuno si lamentava di quello che ? stato quasi un monopolio.
                  Questa problematica si va ad aggiungere alle altre che accomunano tutte le nazioni ma, si sa, noi dobbiamo sempre distinguerci... :1:

Comment

• Font Size
                    infatti io mi ricordo delle gare noiosisme con toseland e Xaus ufficiali con le Michelin dopo il 5 giro era impossibile per gli altri che avevano gomme private vincere...eppure nessuno diceva niente

Comment

X
                    Working...
                    X